Italiano risponde a Sarri sulla Coppa Italia: "Sarebbe bello un sorteggio integrale dall'inizio". Allegri schiva la domanda: "Non mi riguarda"
I due tecnici di Fiorentina e Juventus hanno detto la loro opinione sulle dure parole di Maurizio Sarri riguardo alla formula della Coppa Italia
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, alla vigilia del match contro l'Atalanta, risponde alle parole dure di Maurizio Sarri sulla formula della Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
Cosa ne pensa della formula della Coppa Italia? "Ognuno ha la propria opinione: ora non ci sono più squadre di C, ma solo B e A. Sarebbe bello un sorteggio integrale dall'inizio. Sarebbe bello al primo turno Fiorentina-Cosenza o Fiorentina-Juventus. Vedendo gli altri paesi, anche in Inghilterra, tra squadre di altre categorie, con gli stadi pieni... E' una formula che mi piacerebbe vedere ma ci adeguiamo. Siamo stati bravi ad arrivare fino a qui, ora troviamo una delle migliori in Italia e vedremo quello di cui siamo capaci".
Anche Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa sulla questione alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, gara valida per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Cosa pensa delle dichiarazioni di Sarri sulla Coppa Italia? Ha risposto così:
"Io rispetto Maurizio, ma dico sempre che gioco quando e dove mi dicono di giocare... Non sono io a fare i regolamenti e nemmeno mi andrebbe di farli. Domani giochiamo qui e giocheremo qui col Sassuolo, poi la semifinale sarà andata e ritorno. Rispetto ciò che ha detto ma non sono cose che mi riguardano, a me quando dicono quando giocare e dove giocare gioco. Punto".
Con chi vi trovate d'accordo?