Il Genoa è reduce dalla rifinitura odierna in preparazione della gara di lunedì contro il Parma in casa dei ducali. Il Grifone è reduce da una sconfitta solo due giorni fa in casa contro la Fiorentina. Non è stata una sconfitta qualunque, però. è stata una sconfitta che ha addirittura rincuorato i tifosi.

I rossoblù sono stati sconfitti per 1-0, ma il risultato è stato bugiardo. Sono state solo le parate di un super De Gea a salvare il risultato dei viola, perché ai punti il Grifone non meritava di certo di perdere.Un De Gea così non si vedeva dai tempi migliori del Manchester United.

Genoa, la situazione sugli infortunati

David Ankeye sta ancora smaltendo la contusione alla caviglia e ne avrà sicuramente ancora per un po'. Gilardino conta di averlo a disposizione solo dopo la sosta. Stesse tempistiche sia per Brooke Norton-Cuffy che per Junior Messias. Problema muscolare al flessore per il primo, risentimento muscolare per il secondo.

Per alcuni giocatori invece sono al momento in corso delle valutazioni. Stiamo parlando di Pierluigi Gollini, Caleb Ekuban e Vitinha. Malinovsky sta lavorando dopo il brutto infortunio (lussazione articolare e frattura del perone) ma il recupero procede spedito.

Bani, Zapata, Dragusin
Zapata Torino

Contro il Parma c'è ottimismo per il recupero di Bani

La notizia è però che filtra ottimismo per il recupero di Bani. Un calciatore chiave in difesa e sul quale Alberto Gilardino punta molto. Una pedina chiave per il Grifone, che mai come ora ha bisogno di tutti i calciatori migliori a disposizione.

Come riportato dai colleghi di genoanews1893.it Bani è attualmente monitorato dall'infermeria del club, tutto si deciderà domani ma filtra ottimismo per la sua convocazione per Parma - Genoa.

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, le pagelle: Yildiz illumina, Koopmeiners stecca ancora
 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Motta fiducioso: "La responsabilità è sempre la stessa. Ecco cosa vi dico su Koopmeiners"

💬 Commenti