Dopo le tante chiamate e le tante conversazioni, Moncada e Furlani sono riusciti a trovare l'accordo per quello che a tutti gli effetti sarà il nuovo vice-Theo Hernández: Juan Miranda sarà un nuovo giocatore del Milan.

Accordo per l'estate, ma il Milan proverà ad anticipare il suo arrivo

L'accordo con il giocatore, in scadenza con il Betis, è stato raggiunto per l'estate, una volta che l'esterno si libererà dagli andalusi, ma Fabrizio Romano rivela che la società rossonera farà un tentativo per anticipare il suo arrivo a Milanello: verranno infatti offerti 2 milioni di euro allo storico club di Siviglia, nella speranza che i dirigenti accettino l'offerta e lascino partire il classe 2000 già nella sessione invernale. 

Juan Miranda
Juan Miranda

Dagli inizi al Betis, passando per la Masía, lo Schalke e lo storico rigore in Copa del Rey

Juan Miranda, nato a Olivares il 19 gennaio del 2000, è un terzino sinistro cresciuto nelle giovanili del Betis e approdato, nel 2014, alla famosa cantera del Barcellona. Nella stagione 19/20 viene girato in prestito allo Schalke 04 per poi tornare a casa, al Betis, dove ha disputato, fino a ora, 91 partite e messo a referto 6 reti e 10 assist. La rete più importante, però, è senza dubbio il rigore trasformato in finale di Copa del Rey - all'Estadio Olímpico de la Cartuja di Siviglia - contro il Valencia il 23 aprile 2022 che ha regalato ai biancoverdi un trionfo che mancava da 17 anni. Adesso, visti anche i rumors di mercato, Miranda non sempre rientra nelle rotazioni del Ingeniero Pellegrini, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre dato tutto in campo: dedizione e impegno che sono stati notati dal Milan, che lo vuole portare subito in Italia per poter avere una valida alternativa che possa far rifiatare Theo, che proprio in queste settimane, per via dell'emergenza infortuni, ha dovuto fare gli straordinari. 

Leggi anche: Calciomercato Genoa: oltre al Milan piomba una nuova big europea sul top player difensivo

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Fiorentina-Parma, la chiave saranno gli esterni: i possibili duelli sulle fasce

💬 Commenti