La bomba di Pedullà: Gattuso aveva l'accordo con la Juventus prima di Napoli-Verona
La bomba lanciata dall'esperto di mercato per SportItalia, Alfredo Pedullà, che ha rivelato un clamoroso retroscena su Gennaro Gattuso e la Juventus
Gennaro Gattuso aveva l'accordo con la Juventus prima di quel fatidico Napoli-Verona. E' la clamorosa indiscrezione lanciata dal giornalista Alfredo Pedullà che alimenta nuove voci sull'ex tecnico del Napoli. Sappiamo che tra Gattuso e la Fiorentina è finita ancor prima di iniziare con alla base alcune problematiche nate con la proprietà viola. Il tecnico si avvia verso l'Inghilterra, pronto a sedere sulla panchina del Tottenham, ma nel frattempo sbuca una nuova indiscrezione.
Gattuso doveva andare alla Juventus, la bomba lanciata dal giornalista Alfredo Pedullà
L'esperto di mercato per SportItalia, Alfredo Pedullà, sul proprio sito ha svelato un retroscena riguardante anche il Napoli. Ecco quanto si legge: "Gennaro Gattuso era stato cercato da Fabio Paratici, sarebbe stato l’allenatore della Juventus se i bianconeri non avessero centrato la qualificazione in Champions League".
Pedullà ha poi spiegato: "Invece, il Napoli perse un’occasione unica contro l'Hellas Verona allo Stadio Maradona e la Juve sorpassò all’ultima giornata. E la Juve andò su Max Allegri".