Mercoledì sera allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano si disputerà l'andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan-Napoli con Paolo Maldini che ha mostrato ottimismo per il discorso qualificazione forte anche del 4-0 del “Maradona” di otto giorni fa.

A riguardo il giornalista napoletano Salvatore Caiazza ha voluto dare una stoccata al dirigente rossonero e sul sito calciomercato.com ha scritto:  

"Si sente forte l’ex difensore rossonero del 4-0 del Maradona con il Napoli ed è convinto che all’andata dei quarti troverà di nuovo con le ruote sgonfie Di Lorenzo e compagni. Intanto non è stato capace di battere l’Empoli sul proprio terreno di gioco mentre gli azzurri, seppur fortunosamente, sono ritornati a casa con tre punti da Lecce che avvicinano il tricolore. Ma lasciamolo illudere il bel Paolo".
 

Poi continua:

“Chissà se andrà ad affrontare nuovamente Spalletti negli spogliatoi per ribadirgli che lo scudetto lo ha già vinto e quindi non si impegnasse troppo per la Champions. Di certo il Napoli dovrà ritrovare il vecchio smalto. Il Milan ha l’Europa nel suo Dna ma se il Napoli fa il Napoli non ce ne è per nessuno”. 

LEGGI ANCHE: Auriemma: “Vi spiego perché Osimhen non giocherà a Milano…”

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
La risposta di Cassano a Mourinho: "Dì a quel coniglietto che ti racconta le c****e..." (VIDEO)

💬 Commenti