Federico Chiesa esulta con la maglia della Nazionale U21 (Social)

 

A Crotone l'esordio di Federico Chiesa non è stato dei migliori, ma questa sera a Kiev, l'ex attaccante della Fiorentina ha potuto assaporare finalmente la sua prima vittoria con la casacca della Juventus. Intervistato da Sky Sport nel post-gara, Chiesa ha voluto parlare del match e della sua posizione in campo contro la Dinamo Kiev in Champions League:

"Mi sono messo a disposizione del mister, stare largo, puntare l'uomo quando ricevevo il pallone cercando di creare superiorità, esordio in Champions con vittoria, non poteva esserci serata migliore".

POSIZIONE IN CAMPO - "Che sia destra o sinistra per me non c'è problema, gioco dove mi dice il mister, ha scelto questa formazione e mi sono fatto trovare pronto. Siamo un gruppo giovane che sta bene insieme, mi sono subito inserito, siamo la Juventus e scendiamo sempre in campo per vincere e lo abbiamo dimostrato". 

KULUSEVSKI-MORATA - "Abbiamo giocato come voleva il mister, cambi di gioco, palla veloce, puntare gli esterni, siamo stati bravi ad andare in gol sia a Crotone che stasera soprattutto in una partita come questa che poteva diventare rognosa".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Champions, Pique salterà Juventus-Barcellona del 28 ottobre

💬 Commenti