Bologna, Mihajlovic: "Tomiyasu non ci sarà. Spinazzola? Serve Valentino Rossi"
Il tecnico del Bologna Mihajlovic parla in conferenza
L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Roma:
LE PAROLE DI MIHAJLOVIC
ROMA - "Mi ha fatto una grande impressione. Quella di domani sarà una partita difficile ma noi andiamo come sempre a fare la nostra gara sapendo che andiamo incontro a una squadra forte e di qualità, ma noi abbiamo la nostra identità e cercheremo di avere lo stesso atteggiamento mentale tenuto contro l'Inter. L'anno scorso abbiamo vinto a Roma e possiamo rifarlo quest'anno. I giocatori della Roma non credo pensino già alla sfida dopo, perché tutti si preparano per vincere tutte le gare. Credo che domani faranno di tuto per vincere con noi, poi faranno di tutto per passare il turno con l'Ajax".
TOMIYASU - "Domani non ci sarà. Fino al mercoledì giovedì li abbiamo tutti, poi quando si arriva al sabato alla fine non li abbiamo".
ATTACCO - "In avanti non abbiamo problemi, ora li abbiamo dietro perché abbiamo pochi cambi. Domani avremo Faragò che però non è ancora pronto e Antov che si deve ancora abituare al campionato italiano, questi sono i due cambi in difesa. Gli altri sono tutti fuori. Mi dispiace che ho portato sfiga alla Roma nella partita contro l'Ajax, perché mentre guardavo la partita guardavo Spinazzola e pensavo a chi mettergli contro, non avendo nessuno disponibile. Come ho pensato a questa cosa, si è fatto male. Mi dispiace per lui, ma dall'altra parte ho dormito meglio. Loro comunque hanno tante altre soluzioni, ma i 20' di Spinazzola mi hanno fatto paura. Di solito io preferisco affrontare le squadre al completo, ma con Spinazzola bisogna portarsi il motorino, ma quello di Valentino Rossi".
FONSECA - "Fonseca sta facendo un buon lavoro, la Roma mi piace perché gioca bene. Con tutte le difficoltà che ha avuto, sta facendo bene. Poteva far meglio, ma poteva anche far peggio".