Allegri si emoziona per Mandzukic: “Rapporto fantastico, gli dicevo il contrario di quello che dicevano i dottori”

Poi, ecco il video messaggio di mister “No good” Mario Mandukic, che ha fatto scendere una lacrima ad Allegri: “Qui, con Mandzukic, mi avete messo in difficoltà. Perché lui era fantastico, e poi era buffo: faceva finta di non sapere l'italiano e invece lo sapeva. Vi racconto questo aneddoto. Nel 2015, a Roma, si fa male al gomito e comincia ad avere infezioni eccetera. Non riuscivo a convincerlo a rientrare: da quel momento è cominciato un rapporto tale per cui decidevo insieme a lui le cose da fare. Parlavo coi dottori, io a lui poi dicevo il contrario così almeno faceva l'opposto”.

Allegri e la stoccata sulle finali di Champions League della Juve: “Ne ha giocate 9, non ne ha perse 7”

Infine, in risposta al messaggio di Buffon, Allegri ha detto: “Gigi diceva sempre una frase, che credo fosse molto vera e molto giusta: ‘Ci sono partite che vanno giocate, e altre che vanno vinte’. Ogni tanto lo ripeto ancora alla squadra. Da lui ho imparato molto, era uno straordinario portiere. Per vincere trofei, ci sono l'80% delle partite che non si giocano, ma si vincono".

"Il resto, gli scontri diretti, vanno giocati - aggiunge Allegri - Mi sono battuto tanto su una cosa: quando dicono che la Juve ha perso 7 finali, io sottolineo sempre che la Juve ha giocato 9 finali. Poteva vincere una o due in più, ma ha partecipato a 9 eventi mondiali. Poi se ne vinci di più meglio, però già ricordare quelle partite lì è bello perché già esserci dimostra che hai fatto il massimo”.

LEGGI ANCHE: Adani: "Mi consegno in Questura, ho fatto una cosa grave" (ilpallonegonfiato.it)

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zirkzee lancia un messaggio al Milan: "Fantastico giocare e segnare a San Siro"

💬 Commenti