Alena Seredova, la rivelazione che accende l'immaginazione dei fan: "Quando i bimbi dormono…"
L'ex modella ceca nonchè ex moglie di Gigi Buffon dal quale ha avuto tre figli, ha ritrovato l'amore al fianco del dirigente di Exor, Alessandro Nasi. E ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata
Alena Seredeva torna a parlare della sua sfera privata. L'ex modella ceca nonchè ex moglie di Gigi Buffon dal quale ha avuto tre figli, ha ritrovato l'amore al fianco del dirigente di Exor, Alessandro Nasi. E sui social si è rivolta verso i suoi fan rivelando anche dettagli della vita privata. “Io sono convinta che il tempo si trova se lo si vuole veramente entrambi. Io ho tre figli - ha spiegato - e tutti hanno impegni diversi avendo diverse età eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi, riusciamo a parlare, a stare insieme da soli. Ci riusciamo, ovviamente bisogna sapersi organizzare. Quando i bimbi dormono…".
Alena ha poi svelato sui social il suo uomo ideale: “Non ho mai scelto gli uomini in base all’altezza. Ma ovviamente avere una spalla su cui appoggiarsi è una bella sensazione”, ha affermato la Seredova, che è alta 181 cm. Alessandro Nasi, invece, è alto 188. “Insuperabile” Buffon con i suoi 192 cm.