Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
IL CORRIERE DELLO SPORT
"Speedy Milan" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport dedicata alla vittoria del Milan sul Sassuolo e a quella dell'Inter sullo Spezia: "I rossoneri coservano il punto di vantaggio. Domani la Juve già in campo. Leao realizza il gol più veloce della A: Pioli batte il Sassuolo (2-1). Sesta vittoria consecutiva per l'Inter: ci pensano Hakimi e Lukaku".
TUTTOSPORT
"La sfida dei record" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla corsa Scudetto: "Milan e Inter rispondono alla Juventus e restano davanti. La corsa Scudetto decisa dai bomber: Rafael Leao scrive la storia con il gol più veloce dopo 6 secondi e 76 decimi. Lukaku sale a quota 35 nelle 46 partite del 2020 mentre Ronaldo viaggia al ritmo mostruoso di una rete ogni 68 minuti".
LA GAZZETTA DELLO SPORT
"Milan flash scudetto. L'Inter risponde" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:"Panettone sprint in testa sempre derby. Solo la Juve tiene il ritmo. La rete lampo di Leao (primato europeo) apre la strada contro il Sassuolo (2-1). Pioli: "Schema che proviamo spesso". Il Diavolo più forte dei guai: resta a +1. Vola Hakimi-gol, rigore di Lukaku, ma con lo Spezia non incanta (2-1). Conte ritrova Sensi e va al mercato: "Adesso vedremo che cosa serve".