Sentenza Juve, Zuliani: "Si tratta del secondo gol di giornata. C'è stato un vizio di forma enorme e hanno cercato in tutti i modi di..."
Il giornalista e grande tifoso bianconero ha voluto commentare il ricorso della Juventus, accolto dal Collegio di Garanzia del Coni

Nel pomeriggio odierno il “Collegio di Garanzia del Coni” ha accolto il ricorso della Juventus contro la sentenza di 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze e dunque la squadra bianconera almeno per il momento, è tornata con 59 punti al terzo post in classifica. Sarà la "Corte Federale di Appello" a prendere la decisione definitiva.
Ovviamente nell'ambiente bianconero c'è molta felicità per questa decisione e il giornalista di fede juventina Claudio Zuliani, sul suo profilo You Tube ha voluto commentare la vicenda così:
"Si tratta del secondo gol di giornata, hanno cercato in tutti i modi di punire la Juventus, c'è stato un vizio di forma enorme. Hanno cambiato gli articoli, rifatti i processi. Gli avvocati della Juventus hanno poi toccato i tasti giusti per mettere in imbarazzo la Corte del collegio di Garanzia del Coni".
LEGGI ANCHE: Juventus: restituiti i 15 punti ma…e ora la classifica come cambia?