La Juventus ha ceduto Kulusevski al Tottenham per la bellezza complessiva di 40 milioni di euro, 10 già pagati nel gennaio 2022, con un piccolo sconto rispetto ai 45 milioni prefissati dato che a causa della mancata qualificazione alla Champions League gli Spurs non avevano nessun obbligo di acquisto. Incassato questo bottino, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i bianconeri investiranno per l'acquisto definitivo di Arek Milik autore di 9 reti tra campionato e coppe in questa stagione, mentre il secondo è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A: Timothy Castagne.

TIMOTHY CASTAGNE, UN ESTERNO PER DUE FASCE

Timothy Castagne è un terzino belga di 27 anni capace di giocare su entrambe le fasce e dotato sia di una buona tecnica sia di un'ottima progressione. Ha indossato la casacca neroazzurra dell'Atalanta dal 2017 al 2020 aiutando molto la formazione di Gasperini nella rotazione delle fasce colmando al meglio le assenze di Hans Hateboer sull'out di destra e di Robin Gosens sull'out di sinistra. Un'avventura in cui ha messo a referto 96 presenze e 8 reti pesantissime: come la rete del vantaggio nella storica gara contro lo Shakhtar Donetsk oppure proprio contro la Juventus nella vittoria orobica per 3 a 0 nei quarti di finale di Coppa Italia.
Dal settembre 2020 gioca nel Leicester, dove ha raccolto 112 presenze e realizzato 5 reti. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ielpo spara a zero su Mourinho: "A me non piace. Quando vince va tutto bene, quando non vince è colpa dell’arbitro, della Lega e dei..."

💬 Commenti