In queste ultime ore fanno parlare le parole di Victor Osimhen sul suo futuro. Dal ritiro della Nigeria il calciatore ha sottolineato quanto abbia già compiuto la propria scelta in vista della prossima stagione. Il Napoli tuttavia deve pensare al presente, e continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri. Da un lato per il reparto difensivo si avvicina Perez dell'Udinese, con nuovi contatti avvenuti in giornata. Per il centrocampo sembra invece vicinissimo l'arrivo di Dendoncker.

Calciomercato Napoli, in arrivo Dendoncker dell'Aston Villa

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Napoli è vicinissimo all'arrivo di Leander Dendoncker, mediano classe 1995 di proprietà dell'Aston Villa. I partenopei sono infatti in chiusura nell'operazione che porterà Dendoncker alla corte di Walter Mazzarri. L'accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Il Napoli in queste ore sta già organizzando le visite mediche del calciatore belga.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri Napoli

Calciomercato Napoli, Perez si avvicina

Non si ferma qui il lavoro della dirigenza del Napoli, con l'obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mazzarri. I partenopei continuano infatti ad insistere per Perez dell'Udinese. In giornata sono avvenuti nuovi contatti tra i due club, con l'obiettivo di sbloccare la trattativa. La sensazione è che si possa chiudere per una cifra tra i 16-17 milioni di euro più bonus. Tra il club di De Laurentiis ed il calciatore argentino l'intesa è già stata trovata, con il classe 2000 che ha dato l'ok per il trasferimento alla corte di Mazzarri. L'operazione dunque non può ancora considerarsi chiusa, tuttavia i contatti avvenuti in giornata hanno decisamente avvicinato le parti.

LEGGI ANCHE: Insulti razzisti contro Maignan: una gara a porte chiuse per l'Udinese

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Inter in pole su Zielinski: cosa succede dopo la Supercoppa

💬 Commenti