Ordine risponde a Mentana: "Paragonare i fischi a Donnarumma con gli insulti a Koulibaly? Una volgare insalata"
Due episodi vergognosi occorsi a Donnarumma e Koulibaly sono stati "paragonati" dal giornalista Mentana. La replica di Ordine non è tardata ad arrivare
Due episodi vergognosi accaduti a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Da una parte i cori razzisti e gli insulti rivolti a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli, dall'altro i fischi indirizzati ieri a Gigi Donnarumma in occasione della sfida di Nations League tra Italia e Spagna. A commentare le due vicende anche il giornalista Enrico Mentana che ha paragonato i due episodi che, diciamoci la verità, sono nettamente diversi.
Fonte video: fanpage.it
LEGGI ANCHE: Riccardo Cucchi contro i fischi a Donnarumma: "Deconcentrarlo e indurlo all'errore non mi è sembrata una gran trovata"
"I fischi a Donnarumma sono come gli insulti a Koulibaly", Mentana aveva paragonato i due episodi
Il giornalista Enrico Mentana ha commentato quanto è accaduto allo stadio San Siro paragonando i fischi a Donnarumma a quanto ha subito Kalidou Koulibaly allo stadio Franchi di Firenze. Ecco quanto ha scritto il noto conduttore sul suo profilo ufficiale Facebook: "I fischi a Donnarumma e gli insulti a Koulibaly sono due facce della stessa feroce ignoranza. Dopo tanto orgoglio di essere italiani, ecco il suo opposto, la vergogna per loro".
“Fischi a Donnarumma come insulti a Koulibaly?”, arriva la replica di Franco Ordine alle parole di Mentana
Alle parole di Mentana arriva la replica di Franco Ordine, sul suo profilo Twitter, che ha commentato a modo suo l’episodio dei fischi a Gigio Donnarumma in occasione della partita dell’Italia contro la Spagna di San Siro di ieri sera: “Paragonare i fischi (legittimi) a Donnarumma agli ululati fiorentini contro Koulubaly è una volgare insalata. Ricordo che in passato la Nazionale è stata fischiata a Firenze e Cagliari per motivi meno nobili”.