Dove vedere Atalanta-Liverpool, streaming gratis e diretta tv Champions League?

Dopo la ritrovata vittoria ottenuta contro il Crotone (1-2) in Serie A, l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il Liverpool di Klopp nella terza giornata del Gruppo D di Champions League. Atalanta-Liverpool si prospetta una sfida spettacolare tra due compagini che esprimono un calcio spettacolare basato sull'intensità e sulla velocità. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Atalanta-Liverpool, streaming gratis e diretta tv Champions League?

Atalanta-Liverpool: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Atalanta-Liverpool, valido per il terzo atto della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo Stadio Gewiss di Bergamo, con il fischio d'inizio fissato per le ore 21.00 di Martedì 3 Novembre 2020. Non vi è alcun precedente di Atalanta-Liverpool. L'arbitro designato per Atalanta-Liverpool è il romeno Ovidiu Hategan.

Dove vedere Atalanta-Liverpool, streaming gratis e diretta tv Champions League?

La partita Atalanta-Liverpool verrà trasmessa dall'emittente Sky, più specificatamente su Sky Sport Collection (numero 205 del satellite) e Sky Sport. Tutti gli abbonati a Sky potranno inoltre godersi le emozioni di Atalanta-Liverpool anche in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Un altro modo per seguire il match è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Sconcerti: "Ibrahimovic meglio di Cristiano Ronaldo. E' leader in una squadra normale"

💬 Commenti