Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, 30 dicembre
Queste le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani di oggi, mercoledì 30 dicembre 2020.
IL CORRIERE DELLO SPORT
Il Corriere dello Sport apre col titolo "Inter-Papu, ci sta. Vertice con Zhang: mercato a saldo zero. Ma Gomez è un'opportunità". Taglio alto dedicato ala partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Il Festival di San Ibra".
Spazio anche al ritorno di Nainggolan al Cagliari: "La terza volta del Ninja a Cagliari". Grande curiosità desta il debutto di Balotelli al Monza: "E' arrivata l'ora di Balotelli"
In basso il mercato con "Juvem ecco il blitz per Pavoletti" e il punto sulla Liga con "Barcellona, la discesa continua"
LA GAZZETTA DELLO SPORT
La Gazzetta dello Sport stamane titola: "Ibra canta. De Vrij le suona“. e si chiede "Come si sdoppierà Zlatan?".
A centro pagina l'apertura all'intervista al muro difensivo dell'Inter che ammette “Sto imparando a essere più cattivo come chiede Conte. Vinciamole tutte. Bello il paragone con Samuel".
Spazio anche al mercato nerazzurro: "Zhang ordina: Inter, austerity sul mercato e riduzione degli ingaggi".
TUTTOSPORT
Tuttosport apre con il titolo: "Juve, i ritorni ti fanno bella“ riguardante le trattative per riportate Pogba e Llorente in bianconero. Apertura dedicata all'intervista a Pieparolo Marino, dg dell’ Udinese prossima rivale dei bianconeri: “Bonucci e Morata dimostrano che a Torino questa politica paga. A Gennaio non cedo De Paul”.
In alto spazio al Torino: "Toro, obbiettivo Tourè".
A fare da spalla il ritorno di Nainggolan al Cagliari ("Il Cagliari si riprende in Ninja"), il mercato del Milan ("A caccia di un poker francese"). e le parole di Mazzola sul vice Lukaku (“Inter, serve l’ alternativa a Lukaku”).