Cobolli Gigli: "Exor non soddisfatta dell'andamento della Juve. E’ un investimento che molti gradirebbero non fare nella famiglia Agnelli"
L’ex presidente della Juventus è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ dicendo la sua sulla gestione e sul futuro del club bianconero
L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, dando un giudizio sulla gestione ed il futuro del club bianconero: “La mia sensazione è che la Exor non sia soddisfatta di come stia andando la Juve e non sia propensa a sostenerla. E’ un investimento che molti gradirebbero non fare nella famiglia Agnelli. Qualcuno potrebbe anche cercare un azionista da affiancare, inevitabilmente uno straniero. Nedved? Lo adoro come persona e lo adoravo come calciatore, ma trovo un errore averlo fatto vicepresidente: un ruolo in cui la diplomazia e la comunicazione sono importanti, mentre lui se si incazza prende a calci le bottigliette come faceva da giocatore. Non è fatto per questo mestiere”.