Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
IL CORRIERE DELLO SPORT:
"Roma da circo" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla partita andata in scena ieri sera tra Roma e Benevento e finita conla netta vittoria dei giallorossi: "Subisce, recupera, viene ripresa ne segna altri tre: brividi e show".
"Dybala il SalvaPirlo" - In taglio alto spazio alla Juventus e precisamente a Paulo Dybala: "Senza CR7 la Juve in Champions non può prescindere dalla Joya. A Crotone confronto con Paratici: Paulo vuole giocare già a Kiev".
TUTTOSPORT:
"Dybala è rabbia Champions" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina a Paulo Dybala: "L'argentino, amareggiato per non essere entrato in campo a Crotone, si è sfogato con Paratici a fine partita, ma è pronto alla riscossa domani a Kiev. Intanto la Juventus vuole stringere i tempi per il rinnovo del contratto: l'obiettivo è chiudere entro gennaio per evitare complicazioni".
LA GAZZETTA DELLO SPORT:
"Ibra per sempre" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina a Zlatan Ibrahimovic, grande protagonista del Milan: "Al Milan pure a 40 anni, c'è un piano. Zlatan a Lukaku: "Milano non ha un re, ha un Dio". E con la Chiampions può arrivare il rinnovo a vita".