Rassegna stampa - La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia
Dal primo match point per l'Inter, che sfida oggi pomeriggio il Crotone per provare ad aggiudicarsi lo scudetto numero 19, alla pena inflitta a Lotito per il caso tamponi.
Ecco cosa riportano in prima pagina i maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 1 maggio, in Italia.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
“L'Inter vuol dire 19” - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che dedica la sua prima pagina alla possibilità da parte dell'Inter di aggiudicarsi lo scudetto già domani. “Steven Zhang abbraccia Conte e fa il discorso scudetto:'Ultimo sforzo per la storia'. Il tecnico: ‘Un’opera d'arte'. E' diciannovesimo titolo se oggi passa a Crotone e domani l'Atalanta non vince".
IL CORRIERE DELLO SPORT
“Conte: la mia opera d'arte” - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta in prima pagina le parole del tecnico dell'Inter, Antonio Conte, che si prepara al primo match point nella sfida di oggi pomeriggio contro il Crotone. Nella parte alta, invece, il quotidiano si concentra sulla squalifica del presidente della Lazio, Claudio Lotito: “Tamponi Lazio, in appello l'inibizione passa a 12 mesi”.
TUTTOSPORT
“Dybala: resto. E Gigio c'è” - Il quotidiano Tuttosport dedica la prima pagina dell'edizione odierna a due notizie di calciomercato. Da un lato le dichiarazioni di Paulo Dybala, che ha confermato di voler rimanere a Torino. Dall'altra la questione rinnovo di Donnarumma, che deve ancora trovare un accordo con il Milan.