Corona distrugge un mito del Napoli: "Guarda cosa hai vinto tu e cosa ha vinto Inzaghi"
L'ex re dei paparazzi ha attacco Luciano Spalletti tramite i social. Ecco cosa è successo
Fabrizio Corona si è scagliato contro il Ct dell'Italia, Luciano Spalletti (ex tecnico dell’Inter e del Napoli ) con delle storie su Instagram ripudiando completamente l’allenatore della Nazionale accusandolo di non rispettoso nei confronti della squadra.
Di seguito le parole dell'ex paparazzo sul CT toscano che ha convocato Gabbia del Milan.
Italia, l'attacco di Corona a Spalletti
Ecco le dure parole di Fabrizio Corona al Ct Luciano Spalletti, colui che è riuscito a riportate gioia ai tifosi del Napoli con il tricolore nella stagione Serie A 2022-2023 vinto dopo più 30 anni e che adesso con Antonio Conte, spera ancora di alzare al cielo.
«Poi parlano di fair play dietro a un muro di sponsor. Poi vengono a farci la morale sugli sciacalli.
In questo caso aveva ragione Totti su questo personaggio, che spero a brevissimo sarà in cerca di autore oppure di una squadra dove riesce a star simpatico a qualcuno.
Corona distrugge Spalletti
Fabrizio Corona continua senza tregua il suo lungo sfogo e attacco contro il Ct della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti e gli ricorda anche di cosa ha vinto lui rispetto ad Inzaghi.
Ecco le parole riportate dai social:
Spalletti dovresti aver rispetto per la squadra che ti ha tirato fuori dai nani del calcio. Guarda cosa hai vinto tu e cosa ha vinto Inzaghi. Tu non sei la mia Nazionale»
LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Adani e Cassano non esistono più. Napoli lotta per lo Scudetto. Inter e Juve..."