Lazio-Roma, il labiale di Guida sul contatto Hysaj-Zaniolo (VIDEO): "A parte che c'è fuorigioco prima, per me..."
Sui social è diventato virale un video dove l'arbitro campano spiega ad El Shaarawy, il motivo del rigore non dato alla Roma
Durante il derby della capitale Lazio-Roma vinto dai biancocelesti per 3-2, ha fatto molto discutere il contatto Hysaj-Zaniolo con vibranti proteste del tecnico dei giallorossi Josè Mourinho, visto che poi da li è nato il 2-0 della Lazio realizzato dall'ex Pedro.
Nel pomeriggio odierno sui social è diventato virale un video dove si vede l'arbitro Marco Guida che pochi secondi prima di fischiare l'inizio del secondo tempo parla con El Shaarawy che chiedeva dei chiarimenti. Queste le parole dell'arbitro campano: "A parte che c'è fuorigioco prima, per me non c'è rigore".
Ovviamente questo video non è stato prese bene dai tifosi romanisti che non credono al fuorigioco e nemmeno al non fallo del difensore albanese. Insomma in casa Roma, un caso che farà discutere anche nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: La Lazio vince il derby: i tifosi giallorossi sbottano sui social contro l'arbitro Guida
Il labiale dell'arbitro Guida
Il paese delle polemiche sterili basate sul nulla. La colpa non è di José, che fa il suo gioco per nascondere la polvere sotto il tappeto, nè del tifoso, caricato da una realtà distorta, ma di un informazione scarsa e unica non all'altezza.#LazioRoma #Sarri #Mourinho #Guida #Var pic.twitter.com/vHE8lM3YoJ
— Damiano Simonelli (@DSimonelli13) September 27, 2021