L'Olbia Calcio risponde a Mourinho con un video: "La Serie C è come la Serie A, solo più poetica e ..."
Il club sardo militante nella terza Serie, ha voluto rispondere al tecnico giallorosso, dopo le sue parole post Coppa Italia
Dopo il match perso dalla Roma in Coppa Italia sul campo dell'Inter, il tecnico giallorosso Josè Mourinho si era sfogato con i propri giocatori con toni molto coloriti e secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, ha dichiarato tra le altre cose, che se avevano paura, potevano tranquillamente andare a giocare in Serie C.
Nel pomeriggio proprio a riguardo, l'Olbia Calcio, squadra che milita in Serie C girone A (dodicesimo posto con 28 punti in 24 giornate), ha voluto rispondere allo “Special One” con un video sul proprio profilo Twitter, nel quale si vede l'allenatore Massimiliano Canzi che rimprovera a brutto muso la squadra, dopo il ko al 91' nell'ultimo match casalingo contro la Virtus Entella per 3-2.
La didascalia del video è diretta proprio contro l'allenatore lusitano: “Caro Mourinho, la Serie C è come la Serie A. Solo più poetica e romantica".
LEGGI ANCHE: Mourinho, parole dure verso la squadra: "Se non avete le palle, andate a giocare in C"