Dybala segna, non esulta e lancia un'occhiataccia in tribuna (VIDEO): a chi era rivolta?
L'attaccante argentino dopo il gol che ha sbloccato il match casalingo contro l'Udinese ha preferito non esultare
Nel match del sabato sera la Juventus ha sconfitto l'Udinese per 2-0, grazie ad una rete per tempo di Dybala e McKennie, ma a far discutere in casa bianconera è stata la sua esultanza polemica: infatti l'attaccante dopo aver depositato il pallone alle spalle di Padelli, non ha esultato e ha lanciato un'occhiataccia quasi di sfida per alcuni secondi verso la tribuna, dove di solito siedono i dirigenti.
Sicuramente un messaggio molto preciso quello del calciatore argentino che negli ultimi mesi è stato criticato per le sue prestazioni sottotono e per i parecchi infortuni avuti. Ma a chi era rivolto il suo sguardo duro? Alcuni tifosi hanno commentato sui social, che il destinatario potrebbe essere l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene che in queste ultime settimane ha usato toni molto forti contro di lui e rimandando l'appuntamento decisivo per il rinnovo del contratto. Nel dopo partita Dybala commenterà quanto successo?
LEGGI ANCHE: Squadre più insultate dai tifosi, ecco la classifica: la Juventus di Agnelli è la più offesa?
Paulo Dybala after scoring the opener goal against Udinese tonight. He looked at the stands in this way. pic.twitter.com/oLBTkMOR9E
— Francesco Porzio (@fraporzio95) January 15, 2022