Mercato Juventus, Pavan: "A gennaio la società interverrà se..."
L'opinionista di fede bianconera ha parlato in vista del prossimo mercato invernale. Ecco cosa ha detto
La Juventus è sembrata in crescita nelle ultime prestazioni, ma qualcosa ancora manca. Sicuramente serve più continuità, anche all'interno della stessa partita, e una maggiore compattezza. Sta poi pesando, almeno momentaneamente, la mancanza di un vice Vlahovic, da inserire nei finali di partita (vedasi ad esempio Lille). Thiago Motta sta facendo girare molto i giocatori, esattamente come fatto a Bologna. Forse però, in un contesto con più pressioni e aspettative come quello bianconero, qualche gerarchia in più andrebbe individuata. Su questo aspetto e sul mercato invernale si è espresso anche Massimo Pavan. Di seguito le sue parole.
Mercato Juventus: interesse per Zirkzee se lascia il Manchester United
Non è un mistero che la Juventus vorrebbe rinforzarsi, oltre che in difesa per cui circola il nome di Skriniar da un po' di tempo, a livello di reparto offensivo. Da Manchester, sono sempre più frequenti le voci riportate anche dal Sun, di un possibile addio a gennaio fra Zirkzee e il Manchester United: sarebbe un colpo di scena quasi clamoroso, a soli quattro mesi di distanza dal loro “matrimonio”. Sapendo dell'interesse già avuto dalla Juve la scorsa estate nei confronti dell'olandese, ma, soprattutto, l'intesa vistasi a Bologna fra giocatore e Motta, per i tifosi juventini è lecito sperare. In caso di partenza, Torino sponda bianconera potrebbe essere una delle papabili destinazioni dell'ex Bayern Monaco. Anche il Milan monitora la situazione, ma, forse, in questo momento, ha meno necessità dei piemontesi. Con l'arrivo di Amorim allo United, il prossimo mese potrebbe essere quello decisivo. Qualora il calciatore dovesse trovare poco spazio, un ritorno in Serie A nella prossima parentesi di mercato sembrerebbe essere la soluzione da lui più gradita.
Juventus, Pavan si fida di Motta e parla del mercato
Massimo Pavan ha ribadito il suo appoggio nei confronti del nuovo allenatore. Nonostante i cambi sbagliati a Lille, il giornalista crede nel potenziale di Motta. Ecco cosa ha detto:
Credo nel metodo Motta, far girare gli uomini a Bologna ha funzionato, perchè non dovrebbe funzionare a Torino dove ci sono tante partite in più, Motta comunque sta facendo esperienza sul doppio impegno, può solo migliorare anche lui come tutti i giocatori.
Sul mercato invece si è espresso così:
La Juventus a gennaio se ci sono esigenze interverrà.
LEGGI ANCHE: Juventus, ecco perché adesso Vlahovic è come Tevez: tutti i dettagli