Sky-Amazon, raggiunto l'accordo per la visione di Prime Video
Prime Video sarà disponibile sui dispositivi Sky e Now Tv in Italia a partire dai primi mesi del 2021
Un'importante novità sta per abbracciare gli utenti di Sky e non solo. Infatti da oggi, lunedì 14 dicembre, Sky ed Amazon hanno raggiunto l'accordo per il lancio di Prime Video di Amazon su Sky e Now Tv in tutta Europa. Inoltre la grande novità é rappresentata dal fatto che a partire dai primi mesi del 2021 Now Tv sarà presente sui dispositivi Fire TV. Grazie a questo accordo, gli abbonati di entrambi i servizi avranno la possibilità di guardare le migliori serie tv in un momento particolare come il Natale e ciò accadràin Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria.
Prime Video sarà disponibile su Now Tv anche in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera a partire dal 2021, mentre da oggi sarà presente nel Regno Unito e sui dispositivi Sky Ticket in Germania.
Un'importante novità, dunque, per chi possiede Now Tv in vista anche della prossima stagione di Champions League quando il massimo trofeo continentale sbarcherà proprio su Amazon Prime Video con le migliori 16 partite del mercoledì, la finale e la finale di Supercoppa Europea.