Bargiggia durissimo su Agnelli: "Danno la colpa agli altri ma è lui la causa dei fallimenti"
Il noto giornalista sportivo si è scagliata duramente contro la società dopo le ultime stagioni deludenti della Juventus
Dopo il ciclo vincente composto da nove scudetti consecutivi e due finali di Champions, negli ultimi anni la Juventus sembra aver smarrito la retta via. Complici operazioni di mercato poco felici, che di fatto hanno indebolito la rosa e portato a diversi cambi in panchina. Anche il ritorno di Max Allegri appena un anno fa, non sembra però aver portato i frutti sperati: l'uscita agli ottavi di Champions e il quarto posto in campionato non lasciano ben sperare per il futuro. Sulla delicata situazione in casa bianconera ne ha parlato anche il noto giornalista Paolo Bargiggia - il quale si è scagliato duramente contro la società:
“Abbiamo elogiato la Juventus nel periodo in cui vinceva, poi tutto è cambiato. Scelte infelici sul mercato hanno portato ad un ridimensionamento della rosa e l'effetto Ronaldo non ha portato i risultati sperati. Danno le colpe agli altri ma è Agnelli la causa di questo fallimento”.