Ziliani, rivelazione bomba: "Ibra ha le ore contate al Milan"
Il giornalista ha criticato pesantemente lo svedese per un tormentone fatto in estate in collaborazione con IShowSpeed
Che Paolo Ziliani non si risparmi nelle parole al vetriolo è cosa nota. Nelle ultime ore non si è tirato indietro di fronte alle critiche nei confronti di Gianluca Rocchi, reo di aver reiterato nell'assegnazione di Di Bello in numerose partite poi vinte dalla Juventus.
Il noto giornalista non si è però voluto fermare a ciò nella giornata di oggi, tirando un altro carico da novanta nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, rilasciando uno scoop che a detta sua potrebbe portare a cambiamenti significativi nei piani dirigenziali del Milan.
Secondo Ziliani, non sarebbero finiti qui i guai per il Milan, come se già quelli preesistenti sul campo non fossero abbastanza per la dirigenza rossonera. Ora sembrerebbero esserci i presupposti per un altro terremoto societario che vedrebbero coinvolto proprio lo svedese.
L'antefatto: English or Spanish
Ad essere al centro dell'attenzione per le dinamiche che, secondo Ziliani, starebbero determinando una maggior lontananza tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan vi sarebbe un video relativo alla famigerata gag “English or Spanish”.
Il tormentone estivo ha infatti coinvolto anche Ibrahimovic stesso, che con IShowSpeed è stato coinvolto in questa gag consistente nel rimanere fermi “altrimenti si è gay". Una gag molto goliardica, ma che ha saputo allo stesso tempo generare un sacco di polemiche nel corso dei mesi per la sua presunta omofobia di fondo.
Polemiche che per altro lo stesso Ziliani aveva sollevato durante l'estate, salvo poi essere ripresa, con grande orgoglio personale per lo stesso giornalista, da Repubblica. Uno scoop che ha subito attivato il giornalista originario di Romanshorn soprattutto alla luce dei suoi sviluppi possibili all'interno del tessuto societario del Milan.
“Ha le ore contate”, tuona Ziliani contro Ibrahimovic
“Ha le ore contate”. Queste sono le parole pesanti con cui Paolo Ziliani si è lanciato nei confronti della situazione attuale tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan, sempre più in rottura.
In una situazione così tanto delicata per il Milan per i risultati che non arrivano, i litigi tra Theo Hernandez e Rafael Leao nei confronti di Paulo Fonseca e da difficoltà dirigenziali per quanto riguarda la fiducia per il progetto tecnico, Gerry Cardinale potrebbe aver tenuto in considerazione questa faccenda per sollevare numerosi interrogativi sulla permanenza o meno di Ibrahimovic in rossonero.
Per Ziliani, Ibrahimovic è sempre più distante dalla dirigenza del Diavolo e con grande orgoglio il giornalista rivendica il fatto di averci visto lunghissimo su uno scoop che per la sua importanza, a detta sua, era stato trascurato nonostante potesse avere degli effetti devastanti sulla struttura societaria del Milan.
In tal senso, l'ultimo post di Twitter è piuttosto eloquente sul pensiero del giornalista.