Live Mercato | Ufficiale: Onguene è un nuovo calciatore del Genoa. A breve l'ufficialità di Duncan al Cagliari
Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato
IL GENOA UFFICIALIZZA L'ARRIVO DI ONGUENE
«Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Red Bull Salzburg, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Jerome Onguéné (Mbalmayo, Camerun, 22/12/1997). Il giocatore ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e ha scelto la maglia numero 25»
CAGLIARI, VISITE MEDICHE PER DUNCAN
Alfred Duncan è pronto a cominciare la sua esperienza a Cagliari. Il giocatore lascia la Fiorentina e comincia così un nuovo percorso dopo aver scelto i colori rossoblù per tornare a lavorare con Eusebio Di Francesco. Visite mediche per il centrocampista ghanese a Villa Stuart accompagnato dall'agente. Poi la firma sul contratto e il primo allenamento in vista dei prossimi impegni della squadra sarda.
DA MARSIGLIA: "TRATTATIVA AVVIATA COL NAPOLI PER MILIK"
"Se ho parlato con Milik? No, no. Abbiamo avviato una trattativa con il Napoli, ma se ne occupa Pablo (Longoria, il Cfo, ndr)". Il tecnico dell'Olympique Marsiglia Andrè Villas-Boas conferma così l'interesse della squadra francese per il centravanti del Napoli. "Stiamo lavorando su più fronti per l'attacco - ha confermato Longoria a margine della presentazione del nuovo acquisto Pol Lirola - Ci sono diverse opzioni".
OM, VILLAS BOAS ACCOGLIE LIROLA: “CON POL MIGLIORIAMO”
"È un profilo che abbiamo cercato dopo la partenza di Bouna Sarr. Con Pol, miglioriamo molto". Così André Villas-Boas, tecnico del Marsiglia, presenta il nuovo arrivo Lirola nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato col Nimes: “Diego Costa? "Prende 16 milioni di euro all'anno, per noi è impossibile a queste cifre. Diego cercherà altro", ha aggiunto.
FIORENTINA, APPUNTAMENTO PER TORREIRA
Stando a quanto riporta La Nazione, la Fiorentina avrebbe fissato un appuntamento settimana prossima per parlare del futuro di Torreira, di proprietà dell'Arsenal ma attualmente in prestito all'Atletico Madrid. Secondo il quotidiano, il Torino si sarebbe defilato e il club viola sarebbe ora in pole position.