Moggi attacca Moratti: "Non tollero più le accuse nei confronti della Juventus, sono loro quelli che..."
L'ex dirigente della Juventus sbotta contro l'ex Presidente dell'Inter
Luciano Moggi e il duro attacco a Massimo Moratti che a Radio Bianconera ha risposto alle ultime accuse lanciate dall'ex Presidente dell'Inter:
"Moratti? Sotto la sua giurisdizione è stato fatto un passaporto falso per Recoba, che è diventato comunitario quando era extra comunitario. Sotto la sua direzione, è stato chiesto a Bertini di far vincere l’Inter in una semifinale di Coppa Italia. Sotto la sua giurisdizione, suo figlio Gian Felice ha citato Moggi e la situazione è diventata il contrario di quello che prevedevano, perchè la Corte d’appello di Milano dice che Facchetti faceva una lobby di arbitri.
Moggi duro contro Moratti: “Soro sono quelli che hanno avuto dei problemi di reato, andato in prescrizione”
Moggi continua contro Moratti:
" Il procuratori federale, Palazzi, raccontava che l’Inter era la società aveva più problemi di tutti per il comportamento illegale del suo presidente Facchetti. Poi, noi diciamo il contrario ed è provato il contrario con discorsi aleatori senza nessun costrutto. Io ho provato ciò che ho detto in aula con documenti. A me hanno stufato completamente e non tollero più queste accuse nei confronti della Juve. Sono solo che io difendo la Juve: non posso sentire dalla bocca di Moratti stupidaggini di questo tipo, perchè loro sono quelli che hanno avuto dei problemi di reato, andato in prescrizione".
LEGGI ANCHE: Bergomi: "Juventus completa, all'Inter invece serve qualcosa in più"