Dove vedere Chievo Salernitana: streaming gratis e diretta tv Serie B
Sabato 3 ottobre ore 14.15 al 'Bentegodi' il Chievo ospita la Salernitana. Ecco come seguire il match
Chievo-Salernitana, al 'Bentegodi' arrivano i campani di Castori. Sabato 3 ottobre alle ore 14.15 allo stadio 'Bentegodi' di Verona i padroni di casa del Chievo guidati da Alfredo Aglietti ospiteranno la Salernitana di mister Fabrizio Castori, il match è valido per la 2.a giornata del campionato di Serie B. Nella prima giornata di campionato i clivensi hanno ottenuto un punto pareggiando per 0-0 allo stadio 'Adriatico' contro il Pescara; i campani, invece, hanno pareggiato per 1-1 allo stadio 'Arechi' di Salerno contro la Salernitana. Le due squadre in settimana sono state impegnate in Coppa Italia con il Chievo che è stato eliminato dal Catanzaro dopo i calci di rigore, mentre la Salernitana ha battuto per 3-0 il Sudtirol e al terzo turno della competizione affronterà la Sampdoria il prossimo 28 ottobre.
Chievo-Salernitana sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione di Termoli, coaudiuvato dai signori Palermo e Ruggieri, mentre il quarto uomo sarà il signor Meraviglia.
Le probabili formazioni di Chievo-Salernitana:
CHIEVO VERONA (4-3-3): Semper; Pavlev, Vaisanen, Leverbe, Rigione; Garritano, Zuelli, Karamoko; Canotto, Rodriguez, Giaccherini. All. Aglietti.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Di Tacchio, Dziczek, Kupisz, Lopez, Gondo, Jallow. All. Castori.
Dove vedere Chievo-Salernitana, diretta TV e streaming
Dove vedere Chevo-Salernitana in TV e streaming. Il match Chievo-Salernitana, valido per la 2.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.
Sarà possibile seguire Chievo-Salernitana anche in chiaro sul canale 57 Rai Sport HD e in streaming su Rai Play.