Bargiggia critica duramente Caressa: "Ha detto una cosa assurda, volevo stracciare la tessera da giornalista"
Paolo Bargiggia ha duramente criticato il collega di Sky Sport Fabio Caressa al termine della gara d'esordio dell'Italia all'Europeo contro la Turchia
L'Italia ha fatto il suo debutto all'Europeo nel migliore dei modi dopo aver battuto la Turchia per 3-0. Ha aperto le danze un “goffo” autogol di Demiral, poi le reti di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne a regalare la vittoria alla Nazionale di Roberto Mancini. Tra i commentatori che hanno accompagnato con la loro voce i tifosi azzurri nella prima sfida dell'Italia a Euro 2020 c'è stato Fabio Caressa che, dopo la telecronaca della gara su Sky Sport, è stato fortemente criticato dal collega Paolo Bargiggia.
Paolo Bargiggia ha duramente criticato il collega di Sky Sport Fabio Caressa
A Paolo Bargiggia non è particolarmente piaciuta la telecronaca della gara Turchia-Italia su SKY Sport da parte del telecronista Fabio Caressa. Motivo che lo indotto a criticarlo duramente attraverso un messaggio su Twitter: "Dopo aver sentito dire ieri da Caressa; "siamo una macchina da guerra" per aver vinto contro dei paracarri turchi, volevo stracciare la tessera dell'Ordine dei giornalisti. Ottima Italia comunque".