Pedullà: “Tutte fake news! La verità sui cambi in casa Juve e il futuro di Giuntoli…”
Nuove indiscrezioni su una possibile rivoluzione dell’area sportiva bianconera, ecco la verità di Pedullà

Negli ultimi giorni si sono diffuse numerose indiscrezioni su una possibile rivoluzione dell’area sportiva bianconera.
A quanto pare la Juve dovrebbe rinnovare i ruoli dirigenziali, ma secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, la realtà è un altra. Ecco il suo parere pronunciato nell’ultimo video sul proprio canale Youtube.
Tognozzi torna alla Juve?
Pedullà ha cominciato il suo discorso con le indiscrezioni riguardo un ritorno di Tognozzi alla Juve:
Sull'area sport queste indiscrezioni che ho letto di un ritorno di Tognozzi a me sinceramente oggi non risultano. Mi sembrano delle fake news. È un po' la prosecuzione dei discorsi su Mancini alla Juventus è fatta prima di Tutor quando non era fatta.
Che Mancini possa essere un candidato per il futuro ci sta, ma che ci sia una rivisitazione dell'area sport a me non risulta. Risulta sicuramente la promozione a tempo pieno di Scanavino che si occuperà di Juventus e basta e sarà l'amministratore ex macchina, il riferimento principale di John Elkan, l'uomo dei conti e dei consigli, delle eruzioni e dei blitz.

Nuovo ruolo per Giuntoli e il mercato della Juve
Pedullà ha proseguito spiegando come potrebbe cambiare il ruolo di Giuntoli e le prossime mosse di mercato:
In sostanza dovrebbe accadere che la figura di Giuntoli verrebbe chiaramente affiancata e giudicata dal lavoro di un'amministrazione di un amministratore delegato, come succede in qualsiasi tipo di azienda. E bisognerebbe pensare a un avvicinamento nell'area sport di Chiellini che fin qui ha svolto dei compiti più che altro di ambasciatore.
Non ci sarà rivoluzione sull'organico e nell'organico, ma aggiustamenti con tre quattro colpi, forse tre negli 11 e 5-6 colpi in generale.
LEGGI ANCHE: Caso scommesse, Ziliani: “Quando c’è di mezzo la Juve dicono che non è successo niente…”