Allan parla del figlio: "Non gli è permesso avere la maglietta della Juventus con scritto Cristiano"
L'ex centrocampista del Napoli spiega perchè il figlio non può indossare la maglia bianconera
Il centrocampista Allan, attualmente all'Everton di mister Carlo Ancelotti, fino alla scorsa stagione al Napoli, dove ha trascorso cinque stagioni (157 presenze con nove reti) lasciando ottimi ricordi e vincendo una Coppa Italia, ha raccontato al "Liverpool Echo" un aneddoto di suo figlio Miguel.
Il brasiliano dice che il suo primogenito è un appassionato delle maglie da gioco delle squadre dove ha militato, ma soprattutto è un fan accanito del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo tanto da indossare regolarmente tutte le sue magliette con il suo nome stampato sopra, ma una proprio non può metterla ed è quella della Juventus, sua attuale squadra, perchè la squadra bianconera è una grande rivale del Napoli a cui Allan è rimasto molto legato.
Allan e il divieto della maglia bianconera
"Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. È la mia motivazione più grande, assieme a mia figlia Manuela. Sono entrambi grandi tifosi di Cristiano Ronaldo, quindi lui ha sempre addosso anche una maglia di CR7. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perchè i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di Ronaldo…ma del Real Madrid. Ed è normale, i ragazzi sognano di segnare sempre tanti gol e i loro idoli sono gli attaccanti. Mio figlio non fa eccezione”.