Manchester City, Guardiola: "Se vincessi la Champions League, non riuscirei a superare il fatto che Julia Roberts..."
Il tecnico del Manchester City scherza in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lipsia in Champions League

Pep Guardiola ha scherzato in conferenza stampa dopo il 7-0 rifilato al Lipsia. Il tecnico del Manchester City ha raccontato un aneddoto, svelando perché vincere la Champions League con il club inglese non gli darebbe soddisfazione:
"Sono un fallito in Champions League. Anche se la vincessi tre volte di fila sarei un perdente. Ho tre miti assoluti: Michael Jordan, Tiger Woods e Julia Roberts. Julia Roberts qualche anno fa è stata a Manchester; non negli anni '90, quando Sir Alex vinceva tutti i titoli. È arrivata nel periodo in cui noi eravamo migliori dello United ma è andata a vedere una loro partita. Non è venuta a trovarci. Ecco perché, anche se vincessi la Champions League non sarebbe paragonabile al fatto che Julia Roberts ha visitato Manchester ma non è venuta a trovarci. Se vincessi la Champions League non riuscirei a superare questa delusione che ho avuto".
L'attrice americana ha visitato Old Trafford insieme al marito e ai figli nel novembre 2016, per assistere alla sfida pareggiata 1-1 contro il West Ham. Segnò Zlatan Ibrahimovic e José Mourinho fu espulso.