Gf Vip, Oriana sbotta nel confronto con Daniele Dal Moro: "Sempre la solita mer*a"
Nella puntata di ieri sera del Gf Vip Alfonso Signorino ha 'acceso' la situazione creando un triangolo tra Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e la ex Martina Nasoni
Non è stata una bella serata quella di ieri per Oriana Marzoli, protagonista per la maggior parte del tempo della nuova puntata del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. E' ormai ‘famoso’ il rapporto tra l'influencer e Daniele Dal Moro tra risate, abbracci e litigi, ma il ragazzo non sembra essere assolutamente convinto di voler cominciare qualcosa con la Marzoli. Ieri per Daniele una sorpresa senza precedenti con l'entrata in casa della sua ex Martina Nasoni che ha rievocato nel ragazzo dei ricordi ‘storici’ visto che l'amore con l'ospite della casa nacque proprio nel reality del 2019.
Daniele Dal Moro ‘estasiato’ alla vista di Martina Nasoni, la reazione di Oriana
La reazione di Oriana? Commentabile senza nemmeno che la ragazza parlasse. Neppure una parola, solo sguardi. Ci ha pensato Alfonso Signorini ad ‘accendere’ la situazione tirando in ballo proprio l'influencer nel triangolo. Quando Oriana viene chiamata e capisce la situazione che le si dispiegherà davanti di lì a poco, lei reagisce male: "La solita merda. Ma io cosa c'entro con voi? Non è per te. È la solita situazione di merda, a me non mi va".