L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, dopo il match casalingo contro il Torino vinto per 2-0, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Era una serata difficile con tante difficoltà, non ultima quella di affrontare una squadra non semplice. Abbiamo fatto un primo tempo molto ordinato e nel secondo tempo abbiamo messo qualità, è stata una partita di alto livello. È stata una solidità di squadra, la difesa è stata messa poco sotto pressione. Dopo il primo gol i ragazzi si sono sciolti. Sono contento del gol di Vecino e dell’esordio di Rovella perché ha fatto una partita di altissimo livello, sta trovando una forma fisica decente dopo l’infortunio. Kamada ha giocato quasi sempre, è stato fuori la scorsa partita perché aveva preso un colpo al ginocchio. È quello più inserito per quanto riguarda il gioco, poi è da vedere se la coppia Luis Alberto-Daichi potrà giocare in alcune partite. Con l’Atletico Madrid con loro due abbiamo fatto una buona partita, non è un centrocampo facile da sostenere ma vediamo”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Torino 2-0 (VIDEO HIGHLIGTS), cronaca e pagelle: Zaccagni su tutti, i granata troppo spuntati in attacco

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zampini tuona: "Se io fossi una rivale della Juventus il casino lo faccio in quella partita" (VIDEO)

💬 Commenti