Scoppia il caso Koopmeiners-Atalanta. La Juventus con Giuntoli non molla. Ecco la nuova offerta
Terremoto Koopmeiners all'Atalanta, le parole di Gasperini e la mossa di Giuntoli
E' ufficialmente scoppiato il caso Teun Koopmeiners all'Atalanta con le parole di ieri di Gian Piero Gasperini all'Eco di Bergamo.
"Non vuole più allenarsi con noi, è fuoriVuole la Juventus", ha spiegato l'allenatore dell'Atalanta.
Riuscirà Cristiano Giuntoli a prenderlo, stavolta? L'olandese, ora stella della Nazionale e del mercato internazionale, è ora in prima pagina ma non è certo la prima volta che finisce nel mirino di un club italiano.
Juventus, obiettivo Koopmeiners: Giuntoli non molla il colpo
Cristiano Giuntoli è convinto di riuscire a regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese (ben felice da parte sua di trasferirsi in bianconero, con tanto di intesa già raggiunta), ma l’infortunio del centravanti atalantino complica una trattativa nata già su presupposti non facilissimi, ovvero una valutazione di 45 milioni da parte della Juventus e di 60 da parte dell’Atalanta che, se proprio deve vendere Koopmeiners è ancora meno incline a fare sconti, visto dovrà affrontare una spesa imprevista per rimpiazzare Scamacca.
E non è interessata a farlo con Milik, che la Juventus sarebbe ben felice di inserire nell’operazione Koopmeiners. Nonostante queste complicazioni, però, in casa bianconera c’è la convinzione di poter presentare l’offerta efficace senza superare di troppo i 50 milioni.