Cruciani scatenato: “Greta Beccaglia? Una palpata non è violenza sessuale, vergogna”
Intervenuto a La Zanzara su Radio 24, il giornalista ha detto la sua sulla condanna al tifoso della Fiorentina per la ‘palpata’ Greta Beccaglia
Il tifoso della Fiorentina che toccò il sedere alla giornalista Greta Beccaglia, durante Il post gara di Empoli-Fiorentina della stagione scorsa, è stato condannato a un anno e sei mesi per violenza sessuale. A riguardo di tale sentenza, Giuseppe Cruciani ha detto la sua a La Zanzara su Radio 24:
“La questione della palpata a Greta Beccaglia? Questo signore è stato condannato a un anno e 6 mesi e dovrà anche risarcire la giornalista. Secondo voi uno può essere condannato a un anno e 6 mesi per una cosa di questo tipo? La palpata a Greta Beccaglia può essere giudicata una violenza sessuale ? Ha commesso un errore, ha dato un buffetto veloce che non è una violenza sessuale. Qualsiasi cosa ormai è un pericolo anche una bravata diventa un anno e 6 mesi. Io dico solo Vergogna! Questo qua è stato condannato per un semplice motivo, per dare un esempio, non c'è altro motivo"