Inter sconfitta 2-0 dal Liverpool, Handanovic sul banco degli imputati: "Sta diventando imbarazzante, nemmeno ci prova..."
Pesante ko casalingo dei nerazzurri contro i Reds, con l'estremo difensore sloveno che viene subissato da critiche
Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League l'Inter ha perso in casa per 2-0 contro il Liverpool con reti di Firmino al 75' e Salah all'83'. Nonostante una buona partita, i nerazzurri hanno pagato a caro prezzo due disattenzioni difensive che i Reds sono stati bravi a sfruttare.
Molti tifosi interisti sono rimasti delusi più che dal gioco, dal risultato e hanno messo sul banco degli imputati il portiere Samir Handanovic, reo secondo loro di poter fare di più soprattutto in occasione del primo gol che ha cambiato l'inerzia dell'incontro. Parecchi i commenti social molto duri contro l'estremo difensore sloveno, che già altre volte in questa stagione non era stato esente da critiche.
Handanovic criticato dai tifosi interisti
"Considerando che il campionato è già stato assegnato al Milan e che dalla Champions ti ha eliminato il tuo portiere io a fine partita andrei da #Handanovic gli tolgo la fascia e lo mando in panchina a calci in culo. Il portiere più scarso della storia dell’Inter. MI FAI SCHIFO."
"Ok allora non gli dico nulla.. però mi auguro che ci sia qualcuno che lo porti a casa perché non credo che abbia i riflessi per guidare".
“Chissà quanti anni dovremo ancora scontare come punizione prima di poter tornare ad avere un portiere! Una sciagura lunga 10 anni quello lì ed è anche il capitano!”
“Penso che Handanovic abbia dato quello che doveva... Spazio ai giovani".
“2 tiri in porta 2 gol. Io sono stufo, stufo. In pratica giochiamo senza portiere”.
“Se mandate me in porta faccio meglio.”
“75 minuti giocati al massimo, poi ci pensa lui…”
“2 tiri 2 gol questa è la debolezza dell'Inter. Non può esistere una squadra in serie A che non può subire tiri in porta e che crea 10/15 palle gol e non segna”.
“Può almeno fare finta di buttarsi?"
“Con un portiere normale questa partita non l’avresti MAI persa".
"Sta diventando davvero imbarazzante".
“Ti devi levare dio santo fuori dalle palle via subito”.
“Nemmeno ci prova, tipo far finta di buttarsi.”
“ Compirà 38 anni a luglio, non può avere la reattività dei tempi migliori”.
“Nei big match Handanovic si caga letteralmente nelle mutande. In partite così ci vuole personalità".
“Continuiamo a giocare con un ex portiere. E questi sono i risultati".
LEGGI ANCHE: Sneijder esalta l'Inter: "Dzeko come Ibrahimovic, Dumfries è un campione e Inzaghi farà benissimo"