Leao: "L'infortunio non è grave, ma non voglio rischiare"
Le parole dell'attaccante portoghese sul suo infortunio al Gran Galà del Calcio
Intervenuto al Gran Galà del Calcio, Rafa Leao si è espresso in merito all'infortunio rimediato nella sfida contro il Lecce e che potrebbe tenerlo fuori dai giochi anche per le prossime partite, decisive per le ambizioni stagionali del Milan, fra tutte la supersfida al St. James's Park contro il Newcastle in Champions League che deciderà tutto sulla qualificazione o meno agli ottavi.
“Sto bene, ma non voglio rischiare”
Queste le parole sul suo infortunio: "Mi sento bene e non ho dolore. La lesione non è grave, ma non si deve rischiare. Sto lavorando insieme allo staff medico con l'obiettivo di tornare al 100% per aiutare la squadra, che sta facendo bene anche senza di me".
Sulle ambizioni del suo Milan
Ha concluso Leao: "Adesso c'è troppa pressione, ma va bene così perché siamo il Milan e dobbiamo vincere. Il nostro sogno resta quello di vincere lo scudetto della seconda stella nonostante Inter e Juve siano davanti in classifica? Sì, chiaro. Dobbiamo fare meglio, ma il campionato è lungo. Io mi fido della mia squadra, quest'anno sono arrivati dei giocatori importanti. Pulisic ha segnato un gran gol nell'ultima partita vinta contro il Frosinone a San Siro"
Leggi anche: Milan, quando torna Leao? Ecco la data del suo possibile rientro