Batistuta asfalta una big di Serie A: “Non avrei mai giocato per loro per nessuna ragione”
Intervistato dalla stampa toscana, il Re Leone si è confessato rivelando una curiosità interessante
L’ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter, Gabriel Omar Batistuta, rilasciò le seguenti dichiarazioni alla stampa toscana sulla sua carriera passata da calciatore. Il Re Leone ha bacchettato una grande squadra di Serie A: la Juventus.
Le parole di Batistuta sulla Juventus
L’argentino non sembra avere rimpianti e ha rivelato di non essere mai stato interessato ad approdare nella Juventus, qualora il club bianconero fosse stato interessato alle sue prestazioni.
“Non ho mai parlato con la Juve e mai ci sarei andato e comunque c’erano squadre più forti che mi cercavano. Io stavo bene a Firenze, era la mia scommessa, volevo vincere con la Fiorentina e per questo spesso mi sono arrabbiato con Cecchi Gori”.
Batistuta e l’approdo alla Roma nel 2001
L’approdo dell’argentino nella Roma nel 2001, sancì la fine della sua avventura con la maglia della Fiorentina, conclusa con una grande stagione ricca di soddisfazioni in Champions League. Al classe 1969 mancava la conquista dello Scudetto e riuscì a conquistarlo con la maglia della Roma proprio nel 2001, dopo una stagione trionfale agli ordini di Fabio Capello.