Varriale attacca: "Juventini beoti, campionato mediocre: il disastroso Napoli sarebbe comunque quarto e..."
Puntura del giornalista tifoso del Napoli su Twitter ai tifosi della Juventus
Brutto tracollo del Napoli di Rudi Garcia in casa contro l'Empoli, con i campioni d'Italia che hanno giocato male e hanno chiuso la partita sotto di un gol, peraltro segnato a due minuti dalla fine. Questo il commento del giornalista ed ex vicedirettore di Rai Sport, tifoso del Napoli, Enrico Varriale: "Il peggior Napoli della stagione merita la sconfitta con l'Empoli. Pure se Kvara avesse segnato, poco prima del gol degli ospiti, il disastro che si è visto prima e durante la gara richiede l'esonero di Garcia che paga per i suoi errori ma anche per quelli enormi di ADL".
LEGGI ANCHE: Marchisio sminuisce l'Inter: "Col Salisburgo non ha vinto bene: una grande squadra comanda la partita e..."
Varriale sbotta: “Juventini, beoti che vogliono solo vincere”
Poco dopo, stuzzicato da diversi tifosi juventini nei commenti su Twitter, Varriale ha rincarato la dose e ha attaccato anche gli stessi tifosi della Juventus: "Il disastroso Napoli di Garcia dopo 12 partite di cui 3 perse, tutte al Maradona, è al 4° posto, sarebbe cioè qualificato alla Champions. Un dato che la dice lunga sulla mediocrità di questo campionato, esaltato solo da alcuni beoti per cui vincere è l'unica cosa che conta".