Pavan: "Una balla colossale far passare la Juve come aiutata e l'Inter penalizzata. Spero..."
Il giornalista e tifoso della Juventus a Tutto Juve ha parlato del big match di Torino con tanto di attacco ai nerazzurri

C'è grande attesa per quello che sarà il big match della 25^ giornata di Serie A, domenica sera all' “Allianz Stadium andrà di scena il ”derby d'Italia", Juventus-Inter con i nerazzurri all'inseguimento del Napoli dopo la vittoria contro la Fiorentina e caratterizzata dalle polemiche. Il giornalista e tifoso bianconero, Massimo Pavan, a Tutto Juve ha parlato del big match di Torino attaccando i nerazzurri specialmente dopo quanto successo contro i viola.

Pavan, duro attacco all'Inter
“Non mi piace il clima di avvicinamento a Juve-Inter. Qualche genio della comunicazione sta cercando di far passare la Juventus come aiutata a Como, una vera balla colossale e l'Inter come penalizzata con la Fiorentina o comunque con un episodio a favore ed uno contro, altra balla colossale. A Torino ci vorrà un grande arbitro e nelle situazioni dubbie spero di non vedere la solita valutazione in un'unica direzione, mi auguro almeno in un 50 e 50”.
LEGGI ANCHE: Alvino: "Juventus-Inter? Domenica si giocherà il derby degli scandali. Sono riusciti a..."
Juventus-Inter, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.