L'Inter ha ufficializzato la propria tournée estiva, confermando così le voci che circolavano da tempo. Dopo aver affrontato il Manchester City in finale di Champions League il 10 giugno, i nerazzurri di Simone Inzaghi si prepareranno per la prossima stagione facendo tappa in Estremo Oriente.

Il Giappone sarà la meta scelta dall'Inter, che si recherà nel Paese del Sol Levante alla fine del mese di luglio. Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, l'Inter Japan Tour rappresenterà un'opportunità per rafforzare la presenza del marchio nerazzurro sul territorio e coinvolgere l'intera comunità interista con una serie di iniziative ed eventi.

Al momento, il programma delle amichevoli non è ancora stato definito, ma è molto probabile che ci saranno incontri con l'Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Manchester City, che si troveranno in Giappone nello stesso periodo. Questo tour rappresenta un'importante occasione per l'Inter di prepararsi al meglio per la prossima stagione e consolidare la propria presenza internazionale.

LEGGI ANCHE: Scandalo biglietti Napoli-Sampdoria, Cerchione: "Ecco come in tanti sono riusciti a saltare la fila" (VIDEO)

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Licari: "Allegri cambi approccio e mentalità o vada via. I suoi tifosi sono abituati ad altri spettacoli"

💬 Commenti