Napoli, Samardzic si allontana: la Juventus ci prova
La trattativa tra il calciatore e la società partenopea si è bruscamente interrotta a causa di un terzo incomodo
La trattativa tra Samardzic e il Napoli che, in un primo momento sembrava in dirittura d'arrivo, ha ricevuto una brusca frenata. A riportarlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui a rovinare i piani di Aurelio De Laurentiis ci sarebbe un terzo comodo: il Brighton di De Zerbi.
Napoli-Samardzic: si complica l'affare
Dalla possibile fumata bianca alla rottura. Tutta colpa del Brighton di De Zerbi che, come riportato dalla rosa, sarebbe pronto ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus per assicurarsi le prestazioni del centrocampista. Se De Laurentiis vuole il calciatore, è bene che offra la stessa cifra se non superiore a Mladen, padre e agente del serbo, con il quale ci sarebbe anche la grana diritti d'immagine da risolvere, molto cara al patron azzurro.
Non solo il Brighton sul serbo
Tutti pazzi per Samardzic: non solo Napoli e Brighton. Sì, perché secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe anche la Juventus, la quale avrebbe già un accordo per giugno con l'entourage del calciatore, confermando di fatto la volontà del calciatore di vestire la maglia della Vecchia Signora: tre milioni netti a stagione per quattro anni. Giuntoli, che stravede per il ragazzo, ha lavorato sotto traccia in queste settimane ed è tuttora in contatto con l'Udinese per trovare la formula che accontenti tutti per chiudere l'affare e beffare il Napoli. Si lavora sulle modalità di pagamento, con possibile inserimento di alcuni giovani di prospettiva per abbassare la cifra iniziale.
Il caso Samardzic, dopo la rocambolesca rottura della scorsa estate con l'Inter, potrebbe arricchirsi di un altro capitolo e a gioirne sarebbe solo l'Udinese, che spera in un'asta al rialzo. Piove sul bagnato per ADL, il quale si ritroverebbe con il cosiddetto cero in mano. Una situazione non piacevole, che va ad aggiungersi a quella già disastrose di campo .