Buffon, la Seredova si confessa: "Corna con la D'Amico? L'ho scoperto così"
La modella ha deciso di fare definitivamente chiarezza sulla scottante faccenda
Gianluigi Buffon è sicuramente noto per la sua carriera da calciatore professionista che proprio nella scorsa gara contro il Crotone gli ha fatto raggiungere il gran record di 650 presenze in Serie A. Ma alla sua "fama" da portierone, si aggiunge anche la sua vita privata, ultimamente ricca di news e sorprendenti retroscena.
Sappiamo che Gigi era felicemente sposato con la modella Alena Seredova, con cui ha dato vita a due splendidi figli: Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Ma a rovinare il tutto, è entrata in gioco la presenza della conduttrice Ilaria D'Amico che ha fatto improvvisamente irruzione nella vita del portiere bianconero portandolo alla fine del matrimonio con la Seredova.
Un tradimento mai digerito dall'ex moglie di Buffon che ha deciso di fare definitivamente chiarezza sulla scottante faccenda. Queste le sue parole durante il programma televisivo Matrix Chiambretti:
“Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria D’Amico. Meno male che non ho fatto un incidente”.