Nonostante il sogno Scudetto sia oramai andato, il Milan di Stefano Pioli non vuole assolutamente mollare la presa in campionato. I rossoneri stanno subendo la rimonta in classifica da parte della Juventus di Andrea Pirlo, che dopo la vittoria casalinga contro il Napoli è arrivata a ridosso di Ibrahimovic & co., essendo a un solo punto dietro il club milanese. Il Milan è reduce dal deludente pareggio interno contro la Sampdoria e ora cerca la vittoria al Tardini contro la penultima in classifica. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Parma-Milan: orario probabili formazioni streaming gratis e diretta tv Serie A.

 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bani, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kucka; Man, Pellé, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. 

 

DOVE VEDERE PARMA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A?

Il match di Serie A Parma-Milan, in programma sabato 10 aprile alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, piattaforma che detiene i diritti della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio dispositivo smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Walk of Fame del Coni, c'è anche Paolo Rossi: approvata la proposta della commissione atleti

💬 Commenti