Cassano, toni duri contro la Roma: "Sarri? Questa è una vergogna. Fonseca merita rispetto"
Le parole al veleno di Cassano contro la Roma in una diretta della Bobo Tv: ecco cosa ha detto l'ex giallorosso.
Ospite della Bobo Tv, Antonio Cassano non si è risparmiato alcun commento nei confronti di una delle sue ex squadre, la Roma. Dopo la sconfitta rimediata dai giallorossi contro il Manchester United, l'ex giocatore ha parlato così su Twitch.
Il commento di Cassano sulla questione Sarri-Roma
“Quando la Roma ha segnato il 2-1 ero felice perché prima di tutto sono affezionato, poi ho tifato una squadra italiana, ma ero soprattutto felice per l'allenatore, per la vergogna che stanno facendo in questi ultimi due-tre mesi. Oggi sentivo che hanno già contattato Sarri, si sono visti, hanno programmato il futuro, questa è una vergogna”: sono queste le parole usate da Cassano contro la Roma che, secondo le ultime voci, starebbe già programmando la prossima stagione senza Fonseca in panchina.
Cassano difende Fonseca
E sull'attuale tecnico ha detto: “Da 4 mesi stanno spaccando la m***** a questo povero Cristo, che sta passando le pene dell'inferno. Da quel famoso derby ogni settimana gli stanno facendo fare delle figure, gli fanno delle domande allucinanti. Questo non è rispetto per le persone che lavorano. È una follia, una vergogna”.