Domenica sera, alle ore, 18, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milan si disputerà il big match della 9^ giornata di Serie A, Inter-Juventus. Entrambe le squadre sono state impegnate in settimana nella 3^ giornata di Champions League con i nerazzurri che hanno battuto lo Young Boys in trasferta a Berna grazie ad una rete nel finale di Thuram; i bianconeri, invece, sono stati sconfitti dallo Stoccarda nel match casalingo dell' “Allianz Stadium” di Torino. Entrambe le squadre si apprestano ad affrontare il “derby d'Italia” con il problema infortuni: l'Inter dovrà fare a meno di Calhanoglu, Acerbi e ieri ha perso anche Carlos Augusto; la Juventus, invece, dovrà rinunciare a Bremer (stagione finita per il difensore brasiliano), Koopmeiners e Nico Gonzalez. Intanto su questo problema è intervenuto il giornalista e tifoso juventino, Massimo Pavan, che ne ha parlato su Tutto Juve.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

 

Massimo Pavan sugli infortuni della Juventus

“Affrontare l'Inter in queste condizioni è un pò deprimente, purtroppo alcuni infortuni non sono colpa di nessuno, su Nico Gonzalez, forse il giocatore si poteva e doveva gestire meglio non andando a giocare in nazionale dopo i primi problemi. Spero che qualcuno per domenica recuperi ma la vedo dura".

 

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

 

LEGGI ANCHE: Inzaghi esalta la sua Inter: "Abbiamo meritato la vittoria, Arnautovic? Gli ho parlato e..."

Juventus, Massimo Mauro: "Mi fido di Motta, la colpa è..."
Derby d'Italia in emergenza: la situazione infortunati è critica in casa Inter e Juventus

💬 Commenti