Milan, Padovan ci va duro: "Ha smarrito gioco e giocatori. Contro il Verona, la prestazione è stata insufficiente, gli equivoci..."
Le dure parole del giornalista, riportate sulle colonne del sito "calciomercato.com", nei riguardi del Milan
Il giornalista Giancarlo Padovan, in un'editoriale sul sito “calciomercato.com”, ha parlato di questo inizio di campionato e in particolare del Milan, usando parole molto critiche per la sconfitta netta subita nel derby e per la vittoria di misura sul Verona.
Giancarlo Padovan, le sue parole
“Stanno tutti male, a parte l’Inter. Se cinque giornate di campionato fanno registrare già un più tre della capolista sul Milan, più cinque sulla Juventus, più sette sul Napoli – ovvero tutte le squadre che avevo messo, anche se in diverso ordine, nei primi quattro posti della classifica finale – significa non solo che c’è chi viaggia a punteggio pieno, ma che tutte le altre vanno a scartamento ridotto. Troppo presto, si dirà. Purtroppo, per chi insegue, non è così. Il Milan, strabattuto nel derby, ha smarrito gioco e giocatori (a Cagliari sarà in emergenza). Contro il Verona, la prestazione è stata largamente insufficiente, gli equivoci tattici persistono (la difesa a tre non fa per Pioli), Leao è uno splendido solista (ma solista), Giroud non ha cambi”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, streaming gratis LIVE e diretta TV Sky Sport? Dove vedere Serie A